Vi prego rispondetemi

salve scusate il disturbo ma da poco piu' di un'ora ho dolore agli incisivi centrali superiori, non sono stata a conttto ne con bibite e/o cibi ne caldi ne freddi, è per lo piu' un fastidio, ho bruciore di stomaco e a livello dello sterno proprio sotto l'osso del seno un peso che mi da fatidio come se dovessi digerire e non riesco... ho paura che potesse trattarsi di qualcosa di grave visto che so che i dolori ai denti sono collegati in cardiologia, ho 30 anni femmina.
Sono ansiosa da 7 anni aiutatemi per favore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo perche' dovrebbe avere un dolore anginoso.
Tra l'altro , nei rari casi nei quali il dolore si irradia verso il capo questo e' riferito alla mandibola.
Si tranquillizzi
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso