Un cardiologo fidato mi ha fatto un ecg

sono un ragazzo di 19 anni non fumo e non bevo, sono un tipo molto ansioso e pratico sport 4 volte a settimana, da un paio di mesi ho accusato dolori al petto..
il primo episodio lo ho avuto ad aprile sono andato al P.S mi hanno fatto ecg ed hanno detto che era tutto normale. Poi sono andato da un cardiologo fidato mi ha fatto un ecg e visitato e ha detto che il mio cuore è in perfetta salute e che non devo preoccuparmi ora a distanza di mesi si è presentato un dolore lieve proprio al centro del petto che va e viene....devo fare altri esami o è solo una componente ansiosa??
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Se ha di recente eseguito esammi cardiologici risultati negativi è molto probabile sia una somatizzazione.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
ho ripetuto ecg e fatto enzimi...tutto negativo