Una ecografia estata trovato una cisti ovarica le chiedo gentilmente se mi devo preocupare oppure

caro dottore volevo un parere cosa fare , a mia madre dopo una ecografia estata trovato una cisti ovarica le chiedo gentilmente se mi devo preocupare oppure cosa devo fare ciao aspetto una sua risposta

Utero AV, in asse nei limiti per dimensioni.
cisti ovarica dx (35 mm circa).

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi ha riferito l'età.
Comunque è utile dosare i MARKERS tumorali (non da neoplasia ,ma da tumefazione) cone il CA125 e il CA19.9.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ciao ha 49 anni