Intossicazione etilica

Spero di essere nella categoria giusta.. comunque ho esagerato a bere, un grande errore, e sono andato in intossicazione etilica con livelli alti, mi hanno portato al prontosoccorso, adesso io ho dei dolori quando respiro nella parte destra del collo , veramente fastidiosi.. secondo voi cosa può essere? non riesco a ridere perchè il dolore è fortissimo e neanche a sbadigliare.. il dolore si sente e cerco di fare metà respiro per non sentirlo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in qualsiasi Area di questo e senza una valutazione diretta potremmo vanzare solo delle ipotesi.

Ogni Suo dubbio deve essere fugato consultanto, di persona, il Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!