Cannabis

Vorrei sapere precisamente se una assunzione più o meno alta di sostanze come maijuana o cannabis possa provocare problemi al cuore. Vi spiego meglio..Diciamo che in 3 giorni ho fatto un uso in grandi quantità di queste sostante e, dopo qualche giorno, ho incominciato a soffrire di attacchi di panico e tachicardia. Non so se è collegato alla marijuana anche perchè in quel periodo ero molto stressato e dato che sono caratterialmente molto ansioso penso che la testa si sia ribellata e se la stia prendendo col corpo.. Chiedo aiuto a voi per poi saper come muovermi e risolvere questo problema il prima possibile dato che a poco avrò da studiare per degli esami e in questa condizione di malessere sia fisico che mentale non posso fare praticamente niente!.. Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Innanzitutto fatti furbo....quindi smetti subito di assumere tali sostanze, che come vedi ti arrecano solo danno, poi bevi molta acqua e succhi di frutta o in alternativa bevande energetiche, visto che dato il periodo estivo il vero nemico è dato dalla disidratazione.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Si, ma infatti non sto più fumando tali sostanze da 1 mese e sigarette da 2 settimane se non di più.. Solo che il problema persiste e oltretutto è peggiorato in questa ultima settimana...Grazie comunque della risposta