Utente 258XXX
Vorrei sapere precisamente se una assunzione più o meno alta di sostanze come maijuana o cannabis possa provocare problemi al cuore. Vi spiego meglio..Diciamo che in 3 giorni ho fatto un uso in grandi quantità di queste sostante e, dopo qualche giorno, ho incominciato a soffrire di attacchi di panico e tachicardia. Non so se è collegato alla marijuana anche perchè in quel periodo ero molto stressato e dato che sono caratterialmente molto ansioso penso che la testa si sia ribellata e se la stia prendendo col corpo.. Chiedo aiuto a voi per poi saper come muovermi e risolvere questo problema il prima possibile dato che a poco avrò da studiare per degli esami e in questa condizione di malessere sia fisico che mentale non posso fare praticamente niente!.. Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Innanzitutto fatti furbo....quindi smetti subito di assumere tali sostanze, che come vedi ti arrecano solo danno, poi bevi molta acqua e succhi di frutta o in alternativa bevande energetiche, visto che dato il periodo estivo il vero nemico è dato dalla disidratazione.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 258XXX

Iscritto dal 2012
Si, ma infatti non sto più fumando tali sostanze da 1 mese e sigarette da 2 settimane se non di più.. Solo che il problema persiste e oltretutto è peggiorato in questa ultima settimana...Grazie comunque della risposta