Occhio gonfio... presumo puntura di zanzara

Salve,
Pomeriggio a mia mamma è venuto prurito all'occhio, ed adesso gli è gonfiata la palpebra ed adesso il prurito è passato. Però la palpebra è ancora gonfissima. Cosa si può fare? sarà un morso di zanzara?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere, anche se potrebbe trattarsi di una reazione allergica.
Sono tornato questa mattina da Reggio Calabria dove sono stato invitato come docente ad un Congresso organizzato dal Dott. Mancini di Taurianova.
Faccia vedere subito sua mamma da lui per la cura più appropriata e me lo saluti.

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante dottore.
Ci andremo per un controllo allora dal Dott. Mancini, grazie per la risposta, ve lo saluterò il dottore appena andiamo... Grazie ancora

Saluti
Alessandro.