La mia prima al seno

Buongiorno,
da 15gg ho un dolore alla parte esterna del seno dx, con la palpazione noto un rigonfiamneto, forse una ghiandola, dolente al tatto.

Negli ultimi giorni pure il capezzolo è dolente allo sfioramento e rimane turgido.

A questi sintomi è associato un fastidio all'ascella senza gonfiore.
Per domani ho prenotato un'ecografia, la mia prima al seno. Ho 32 anni, quasi 33.

Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Gentile utente,
i sintomi che riferisce non possono per ora darci informazioni per una risposta adeguata.
magari appena effettuata l'ecografia mammaria ci faccia sapere l'esito per poterle dare maggiori informazioni

Cordiali saluti

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it