Argilla verde e metallo

Un mese fa ho acquistato l'argilla verde in erboristeria. Ricordo che si potessero fare sciaqui diluendola con acqua, ma non avevo letto che non bisognava usare bicchieri in plastica e cucchiai in metallo. Io stupidamente l'ho fatto per una decina- quindicina di volte al massimo , mescolando per qualche secondo . E' pericoloso , cosa rischio ? vi prego aiutatemi sono preoccupatissimo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la invito a cancellare il doppio account con cui in pari data ha richiesto lo stesso consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/294507-danni-argilla-mescolata-con-metallo.html

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it