Nevrite vestibolare

Salve io dovrei fare a giorni una risonAnZa magnetica con mezzo di contrasto...
Qualcuno sa dirmi se in un tac massiccio facciale se c e qualsiasi tumore si vede?
O la tac nn vede?
E' urgente e importanteeeeeee
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
La risonanza magnetica è l'esame ottimale per vedere alterazioni dei nervi e altre strutture nervose. La TAC offre immagini diverse. Poi occorre distinguere se TAC con contrasto o senza; inoltre occorrerebbe valutare la distanza tra le sezioni. Se lei ha eseguito una TAC senza contrasto la valutazione di malattie tumorali o infiammatorie di nervi è piuttosto scarsa.

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it

[#2]
dopo
Utente
La tac era senza mezzo di contrasto..
E cmq stO male da circa 1 anno e mezzo o più e tutti i dottori che ho incontrato mi hanno detto che se avrei avuto un brutto male o qualcosa di brutto sarei già morta e nn sarei ancora qui ad avere questi fastidi 5 mesi poi passano poi una volta ogni volta poi ritornano 3 mesi ecc. Ecc
Lei che pensa?