Esposizione sole

Gentili dottori,

ho di recente impiegato acido azelaico (fino a domenica scorsa) e clindamicina tutt'ora per una follicolite al viso.

Posso espormi al sole ora? Se non posso tra quanti giorni termina l'effetto fotosensibilizzante?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Vada pure, avendo cura di esporre il viso senza alcun residuo di sostanza topica, all'infuori della crema protettiva antisolare..
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)