Il problema è che ho notato che nei rapporti riesco

Salve sono un ragazzo di 22 anni ed ormai da qualche mese avverto un fastidio quasi una compressione sul pube e ai lati di questo come una specie di bruciore che si estende nelle gambe ( quasi un bruciore muscolare). Delle volte quasi confondibile con dolori tipo colite. Il problema è che ho notato che nei rapporti riesco a durare molto meno e che l' eiaculazione anche dopo hn giorno di astinenza è davvero ridotta mai avuta così , delle volte ho anche un dolore nel testicolo sinistro che alla palpazione è dolorante. Sono andato dal medico che mi aveva diagnosticato un disturbo più che altro di carattere intestinale ( sono cominciati episodi di stitichezza ) poi ho fatto una ecografia e non risulta nulla ne alla vescica ne alla prostata e ne alle vescicole seminali. Ora mi chiedo essendo io un soggetto molto ansioso potrebbe essere una sintomatologia derivante da un periodo di forte stress ?? Tenedo presente che soffro molto di tsnsioni muscolari e che ho anche dei forti dolori semprd muscolari alla parte bassa della schiena e alle gambe che sento sempre stanche come se avessi camminato per giorni. O magari un varicocele nel testicolo sx ?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

La sintomatologia che ci descrive e' molto aspecifica e tuttavia se fosse interessato l`apparato genitale meriterebbe di indagare se e' presente un'infiammazione prostatica a cui puo' essere accompagnata anche un'infiammazione testicolare. Servirebbe una visita spcialistica perche' solo attraverso l'obbiettivita' e' possibile fare una diagnosi, ne parli al suo medico ed evntualment ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita,variegata,non può essere ascritta,in primis,come causa e/o effetto,della eiaculazione precoce...Credo che,per evitare ulteriore confusione,solo una visita con un esperto andrologo possa chiarire il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Vi ringrazio per le tempestive risposte e aggiungo che all' autopalpazione sento sempre nel testicolo sinistro una massa collegata al testicoli che è sempre esistita ma la percepisco come più gonfia forse. La prostatite quindi non è diagnosticabile dall' ecografia?
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Potrebbe essere l'epididimo infiammato, mentre se la prostTITE E' ACUTA POCO O NENTE SI VEDE CON ECO.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Avendo fatto l' eco la settimana scorsa escluderei la prostatite dunque! Magari sará l' epididimo infiammato mi farò visitare e dare una cura. Ringrazio tutti
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
prego e se servisse ci faccia sapere