Fuoriuscita di latte al seno

salve, sono una donna di 37 anni, ho partorito da circa 18 mesi, l'allattamento è durato tre mesi , ma ho da allora a oggi delle perdite di latte solo ad un seno sono cremose e assolutamente non abbondanti, me ne accorgo non dal reggiseno, perche' non si sporca,ma rimane un po' nel capezzolo ed è maleodorante,questo accade al seno sinistro, mentre al seno destro avvero una cisti che sotto le dita si muove e a dire il vero anche con la precedente gravidanza mi era comparsa questa cisti che poi è andata via comunque ho effettuato un'eco e il senologo mi deve ricontrollare a settembre, ma delle perdite non si è preoccupato, carissimi Dottori la mia domanda è questa puo' essere preoccupante questa perdita se pur monima di latte dal seno? e se c'è rimedio perchè per me è diventato fastidioso, certa di una vostra risposta vi invio i mie piu' sentiti ringraziamenti
p.s ho effettuato il dosaggio della prolattina ed è risultato normale.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non c'è nulla di preoccupante soprattutto se ha allattato 18 mesi fa.
La secrezione si può avere anche con valori della prolattina normale.

Può aspettare tranquillamente settembre per il controllo programmato

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Gentile utente,
può tranquillamnete aspettare la prossima visita. Può trattarsi di un semplige galattocele, cioè da un aumento delle dimensione di dotti galattofori che ancorà possono produrre latte .
Esegua comunque nel frattempo un dosaggio della prolattina da portare al collega al comntrollo a settembre.

Cordiali saluti

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it