Dolore dietro la testa

salve dottori espongo il mio problema. Da due giorni soffro di uno strano mal di testa. In pratica è dietro la testa quasi tra collo e testa. il dolore è forte quando tossisco e quando "aumento la pressione della testa" piegandomi in avanti. In internet non girano belle cose su questi sintomi. vi prego rispondete perchè sono un po in ansia. cordiali saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il consulto on line in questi casi non ha valore e solo una visita diretta dal suo medico può tranquillizzarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)