Gravidanza senza penetrazione ed eiaculazione

Gentilissimi dottori....volevo porvi una domanda: è possibile una gravidanza senza penetrazione ed eiaculazione ?? è possibile che per un contatto di pochissimi secondi del mio pene, (dopo masturbazione) contenente ipoteticamente liquido pre-eiaculatorio senza avvenuta vera e propria eiaculazione, con lo slip della mia ragazza...giusto pochi secondi per abbracciarla.

grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
tale situazione non è possibile.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor cavallini...infatti anche a me sembra inverosimile...spero di essere stato abbastanza chiaro nel post precedente precisando che non essendoci eiaculazione ma penso liquido preeiaculatorio (forse neanche quello) un semplice contatto su uno slip non possa fecondare...soprattutto senza una vera penetrazione tramite pene o masturbazione, non sia possibile vero?...chiedo scusa per l'ignoranza, anche perchè spesso ci facciamo prendere dall'ansia...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ribadisco quanto sopra.
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore e se invece di liquido preeiaculatorio fosse stata qualche goccia di sperma ??

Grazie mille e mi scuso nuovamente
[#5]
dopo
Utente
Dottore spero di non aver detto qualche stupidaggine !!!
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se non penetra non ingravida.