Angiomi rubino

Salve.
Sono di Torino e vorrei eliminare alcuni angiomi rubino per un fattore estetico. Sto cercando dei centri in Torino che possano aiutarmi.
Grazie in anticipo per le Vostre risposte.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non avrà difficoltà a trovare validi professionisti nella Sua zona.

Se vuole, può indirizzare la Sua ricerca anche tra i Medici iscritti a questo sito.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
diversi centri a Torino effettuano il trattamento laser da lei richiesto.
Molti li può trovare nell'elenco dei professionisti presente nel sito medicitalia.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com