Esito esami clinici

buongiorno ho dei dubbi da sciogliere tutto è cominciato 4 anni fa con una epatite b virale e steatosi epatica alcolica tutto sembrava passato ma con il passare degli anni la cosa non è scomparsa anzi mi ha trasmesso insicurezza,paure ansia stress e attacchi di panico con continue corse in ospedale,il tutto anche condito da una separazione,perdita di lavoro e una ricerca irrefrenabile di un nuovo lavoro,sto scoppiando le invio dati degli esami fatti 15gg.fa transaminasi 117 in passato max 113 ggt 84 in passato max 78 alt 57 1°volta colesterolo224 ho tante paure ho fatto ecg con esito ipotrofico del cuore facendo da due mesi un po di sport(atrofia dello sportivo)) ho fatto anche il cpk131 LDH366 ck-mb5 fosfatasi alcalina(alp)181 creatinemia 0.92 attività protrombina 111 le inserisco anche questi dati perchè ho paura di una sclerosi perchè mi stanco correndo, il mio peso è 90kg. per 1.91 e sono molto dimagrito, in famiglia non vi sono casi acclamati.Ho paura la prego mi dia una risposta grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Mi scusi signore ma io ho capito la metà delle cose che ha detto. Primo non ho idea di cosa voglia dire con "ecg ipotrofico", secondo non ho idea nemmeno di che intenda con "sclerosi". Inoltre in condizione di abuso alcolico le transaminasi sono difficili da interpretare per capire eventuali fatti infettivi. Riguardo l'epatite poi dovrebbe dirci se è cronica e qual'è la sua condizione: cioè è cronica attiva, esegue una terapia etc.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,ma sono in uno stato di confusione totale,per quanto riguarda l'elettrocardiogramma no ci sono problemi,ho interpretato male, per quanto riguarda la sclerosi è perchè mi stanco facilmente alle gambe e sono dimagrito molto alle spalle, alle gambe e i riferimenti li vedo alti. Invece i markes sono pronti giovedi le faro' sapere grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
gentile dottore le invio esami dei markes che sono tutti negativi, quelli tumorali anche, solo la ferrititna è alta 492.