Aumento di peso

Buongiorno.
Sono preoccupata per mia figlia di 26 anni che, da quando si è sposata è aumentata più di 10kg di peso. E' stata dal dietologo ma senza successo. Ha problemi di intestino, diarree, gonfiori, acne. E' stata anche ricoverata per la rottura di un capillare tra stomaco e intestino che le ha provocato fortissimi dolori al ventre.
A chi dovrebbe rivolgersi?lgli esami della tireide sono normali,
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne parli prima con un gastroenterologo, per i problemi intestinali (emorragia, diarrea, ecc.), il quale valuterà anche se sono necessari consulti con altri specialisti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)