Capezzoli grossi

ho 18 anni è da un pò soffro questo problema molto visibile, dato che faccio palestra, ed è una cosa che mi dà veramente fastidio, i capezzoli grossi.. ce gli ho così per tutto il giorno a parte quando esco fuori dalla doccia o vado in un posto freddo , a quel punto tornano normali piccoli e con un colore più scuro... il fatto è che tutto è inziato circa più di un anno fa , con dolori tutto normale per l'adolescenza... adesso è sparito il dolore ma sono rimasti i capezzoli grossi... ho veramente timore di avere la ginecomastia, anche perchè non mi posso permettere operazioni... ho letto di cure ormonali finchè sono in tempo si può fare? o avete altri consigli?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Ma di quale intervento sta parlando ? Forse prima serve una diagnosi.
Faccia una ecografia ed una visita endocrinologica

Anche se si trattasse di ginecomastia il fenomeno è ancora reversibile

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html