Mese mi sono comparse queste miodesopsie ad entrambi gli occhi

Le scrivo perchè da qualche mese mi sono comparse queste miodesopsie ad entrambi gli occhi. Ho fatto una visita oculistica completa e non è risultato niente da segnalare e l'oculista mi ha detto di non preoccuparmi. Dopo un periodo senza fastidi (sicuramente continuavano ad esserci ma non ci facevo caso) adesso il problema si è ripresentato creandomi fastidio.
Volevo chiederle se una visita oculistica completa può farmi star tranquillo o se occorrono ulteriori controlli per escludere altre patologie e come potrei migliorare la situazione? esistono dei rimedi che posso attuare quotidianamente per ridurre il fastidio?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che puo' stare tranquillo
se ritiene esegua un OCT
ed una ecografia bulbare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013