Esami sperma

Buongiorno,
Come mi avete consigliato voi faró l'esame dello sperma lunedì insieme alla spermicoltura,ho una paura terribile di risultare sterile o senza spermatozoi o cose del genere anche se ultimamente il mio sperma era consistente con delle parti più bianche.
Mi avete detto che il fatto che si liquefa nell'arco di 3-4 minuti non dovrebbe comportare niente,ma su un articolo vostro (non so se ho letto male) c'è scritto che può essere una non corretta coagulazione.
Se fosse un problema di vescichette seminali,è possibile risolverlo?
Qualora ci fossero altri problemi di infertilità a 26 anni si possono risolvere?
Ho una ciste all'epididimo destro in alto,puó essere causa di infertilità?
Quando prendono gli spermatozoi dai testicoli si puo avere l'anestesia?
Lo so sono ansioso e devo aspettare,ma ho paura di non essere fertile e di non poter avere figli.
Sono in astinenza da ieri sera alle 18,va bene come tempo per l'esame?
So che vi rompo le scatole e prometto che se risulto fertile smetteró di essere ansioso,grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'astinenza va bene.Il resto è fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Anche la ciste all'epididimo destro in alto e la candida che comunque quando torna curo subito,ma a volte é recidiva é pura fantasia secondo lei?Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...anche la ciste che non ha nulla a che vedere con la fertilità nella massima parte dei casi.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie e scusate se vi disturbo
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Mi scusi se la disturbo,ma io voglio capire una cosa,ma l'altra sera ho provato,ho riempito quasi del tutto un cucchiaino da caffè di sperma,è troppo poco?sono almeno 1,5 ml di sperma?non so quanto contiene e ho paura che sia troppo poco,voi sapete indicarmi qualcosa?grazie
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Le conviene rinunciare agli esercizi di fantasia e di interfacciarsi sol con uno specialista reale e non virtuale.Cordialità.