Diabete tipo 2

Gentile Dott,
se e' possibile conoscere il mio stadio di diabete,grazie.Valori ematici:GOT15-GPT17-GT30 URICEMIA5,78-PCR 2,1-CPK65-CREATININA0,89-GLICEMIA 162-HB8,5-INSULINA12,1-COLEST.TOT 169-LDL88-HDL52+TRIGLICERIDI286-C3120-FIBRINOGENO297,1-CPEPTIDE2,47OMOCISTEINA12-LIPOPROTEINA-a 9-VIT.E-TOCOFEROLO30 ESAME URINE PH6 >=55g/l PESO SPECIFICO1.020-PRESENZA DI ALCUNI OSSALATI DI CALCIO.I RESTANTI VALIRI TUTTO NELLA NORMA.

EMACROMO VALORI NELLA NORMA.
[#1]
Dr. Dionisio Pascucci Diabetologo, Geriatra 54 2 2
Gentile Sig.re
Sulla scorta dei valori relativi agli esami da lei effettuati, ritengo che il suo diabete non sia ben compensato.
Infatti presenta una iperglicemia a digiuno ed un valore di HbA1c di 8.5%, che suggerisce un cattivo compenso anche nel periodo post-prandiale. Lo scarso compenso è anche sottolineato dalla presenza di ipertrigliceridemia.
Se non assume ancora farmaci per la cura del diabete si rivolga ad un diabetologo di sua fiducia, altrimenti faccia modificare la sua terapia. Resta inteso che una dieta idonea ed una moderata attività fisica quotidiana restano fondamentali per il trattamento della sua patologia.
Cordiali saluti

dr.Dionisio Pascucci
Specialista in Diabetologia e Malattie del Ricambio