Scoppia a ridere dopo orgasmo...

Salve a tutti. HO 34 anni ed ho un problema che in realtà non so se sia un problema. Da qualche tempo, mio marito, al momento dell'orgasmo, scoppia a ridere e non riesce in alcun modo a trattenersi. Mi ha anche confessato che questo fatto lo distoglie dall'orgasmo stesso.Lui ha 37 anni, ma questo problema sussiste già da un paio d'anni. Potete aiutarmi a capire se si può porre rimedio? A qualcuno è mai capitato? Grazie per l'attenzione...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,essendo un fenomeno secondario,non resta che attendere il ritorno alla situazione quo ante,nella speranza che non incominci...a piangere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it