Muco giallo nelle feci

Buongiorno, ho 35 anni sto facendo una cura di 50mg di deltacortene al giorno per una sospetta vasculite che dovrò approfondire a giorni presso l' ospedale, in più prendo pantoprazolo e la sera prendo una pastiglia di brufen. Questa situazione mi crea stipsi e oggi quando sono andato in bagno ho notato del muco giallo nelle feci, può essere dovuto a tutte le medicine che prendo?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è improbabile che la situazione descritta dipenda dall'assunzione dei farmaci. La presenza di tracce di muco, soprattutto se le feci sono formate (non liquide), non ha carattere patologico.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.