Utente 260XXX
Salve,un po di mesi fa mi son comparse delle piccole macchioline bianche sul glande,la mia compagna parlava di candida,ma nonostante avessimo dei rapporti a lei non ha comportato alcun disturbo e se non erro quel tipo di malattia dovrebbe esser contaggiosa e nelle donne dovrebbe manifestarsi diversamente, non vorrei passare dal mio medico di famiglia gisto perchè sono da anni che non ho un minimo contatto con lui e non mi garbano i suoi modi di lavoro per più motivi,vorrei al massiimo far una visita da uno specialista,potreste consigliarmi voi? che tipo di problema potrei avere? le macchioline son di forma circolare lisce e pari al tessuto,nessun prurito ne altri sintomi ma solo un fattore visivo sul glande, grazie per il vostro tempo.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire esattamente quale origine abbia il suo problema, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione precisa e mirata su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta ed in primis il suo medico di fiducia, se non quello di famiglia, (una parentesi ma, se non le garbano i suoi modi di lavoro per più motivi, perchè non lo cambia?) e poi a ruota e se lui lo rituiene necessario, lo specialista che sempre lui le indichera di consultare .

Un cordiale saluto.