Punti di sutura

salve dottore, due giorni fa ho avuto un incidente accidentale nel quale mi sono tagliato il pollice della mano destra. mi hanno messo 9 punti di sutura solo che ora fa molto male, so che la ferita è fresca ma è normale che mi faccia così male? avverto delle fitte, a volte pulsa o sento come la corrente nel dito. mi hanno detto di prendere la tachipirina in caso di forte dolore, oltre ovviamente ad un antibiotico contro le infezioni. quanto ci può impiegare a passare il male? la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
I disturbi che riferisce rientrano nella norma a meno che non veda gonfiarsi in modo particolare il dito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)