Piccole spaccature al glande

HO NOTATO CHE CI SONO DELLE PICCOLE SPACCATURE COME GRAFFI SUL PENE VOLEVO SAPERE SE ERA NORMALE O NO PER QLSIASI RISPOSTA VI PREGO DI MANDARMI UN EMAIL A CERBERUS160589@HOTMAIL.IT O ANCHE QUI E URGENTE GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non c'è bisogno di alcuna preghiera: i nostri operatori nel portale medicitalia sono sempre pronti a fornire delle risposte direttamente sul Forum per la vostra utilità e di quella degli altri utenti.

Il suo problema, stante la limitatezza del quadro clinico e dei sintomi da lei riportati deve essere inquadrato dallo specialsita VENEREOLOGO per escludere condizioni più semplici e più complesse (ivi compreso il Lichen sclerosus, patologia molto sottostimata ma invece piuttosto diffusa nella popolazione generale)

se vorrà darci info suplpetive lieti di risponderle.

cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio tanto vorrei sapere pero se e una cosa grave o no grazie in anticipo
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
e una cosa normale?o mi dv preok se nn e cm posso curarla ripeto ci sono come dei piccolissimi graffi lievissimi
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

comprendo la sua ansia, ma non è un modo utile per comprendere quello che ci riporta: impossibile stabilire altro da questa sede.

effettui la visita per la sua tanquillità e la sua salute.