Sono andata dal mio medico curante che mi ha prescritto di fare delle analisi per trovarne' la

Salve,
da circa 1 anno e mezzo soffro di blefarite alla palpebra sinistra dell'occhio, mi sono state prescritte delle pomate ma nulla. Sono andata dal mio medico curante che mi ha prescritto di fare delle analisi per trovarne' la causa. Ho letto un po' su internet che potrebbe essere dovuta, tra le altre cose, a diabete, allergie, problemi alimentari. In ogni caso, curando la malattia da cui e' scaturita la blefarite, poi questa sparira'? Visto che le creme non hanno prodotto alcun risultato sono un po' preoccupata, esiste la possibilita' che rimanga per sempre cosí??
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
quanto latte beve??
formaggio ne mangia?
si trucca?
che lavoro fa??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Bevo e mangio abbastanza formaggio, il medico mi aveva prescritto anche i fermenti lattici ma non hanno aiutato. Sono una studentessa e mi truccavo da circa 2 anni prima che accadesse, ora ho smesso.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no per cortesia il suo abbastanza e' relativo
beve un bicchiere di latte al giorno?
abbastanza può' essere giusto per lei , ma lo deve quantificare
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Ha ragione, mi scusi, Ora che e' estate non bevo latte praticamente mai peró d'inverno bevo almeno un bicchiere al giorno. Quando mi e' venuta la blefarite stavo all'estero per qualche mese ed essendo per conto mio mangiavo solo schifezze soprattutto da fast-food, non so' se questo puo' essere la causa, peró e' stato piú di un anno fa e solo per quel periodo.