Infarto,ventricolo

salve,stamattina mio padre ha avuto una crisi respiratoria con infarto,gli hanno riscontrato due focolai(broncopolmonite) ai polmoni e gli hanno detto che una metà del suo cuore è morta,tra cui funziona solo un ventricolo. si può sopravvivere con un solo ventricolo? ci sono rimedi per risolvere questo problema? precedentemente ha avuto già 2 infarti per ostruzione delle arterie.mio padre è un uomo di 62 anni, fumatore da 45 anni.attendo una vostra risposta al più presto.cordiali saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Probabilmente E un modo che hanno usato i colleghi per far capire che il cuore funziona al 50 %, non si puo' vivere con un solo ventricolo. In bocca al lupo

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Ce qualche rimedio per tutto questo ???
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Un terapia adeguata