Fimosi non serrata

è possibile diagnosticare una fimosi non serrata a pene flacido? perchè io credo di soffrirne ma ho problemi di erezione cause psicologiche e farmaci
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
certo che è possibile ad occhio esperto di specialista, per il resto mi pare che il suo post sia un tantino confusivo riospetto ad un deficit eretrtivo, di qua da una tatsiera come il sottoscritto sta facendo ora, è possibile darle una mano ed un consiglio, ma in questo caso per diagnosi e terapias del deficit erettivo le consiglio di rivolgersi direttanmente ad esperto collega dal vivo, visti anche i post precededenti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
quindi non c'è bisogno di avere nessuna erezione durante la visita?
Perchè da flaccido riesco a scoprilro da eretto no....quindi avevo pensato come fanno a capire se soffro di fimosi non serrata se non riesco ad avere un erezione?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
quindi non c'è bisogno di avere nessuna erezione durante la visita? NO

quindi avevo pensato come fanno a capire se soffro di fimosi non serrata se non riesco ad avere un erezione? ESPERIENZA: PRESENZA DI CINGOLO ,SUB-CORONALE. PAROLE COMPLESSE PER DIRE CHE STROZZATURA SI VEDE4 EVAGINANDO IL PERNE DAL COLORE E DALLA TENSIONE DELLA CUTE