Postumi intervento cataratta dx

Buona sera. Sono stata operata di cataratta all'occhio dx il 12/06. Ho visto subito benissimo, anche la lettura, tanto da eliminare la lente graduata. Dopo circa un mese una notte ho avuto forti dolori all'occhio ed il chirurgo, dopo avermi visitata, mi ha riscontrato un'infiammazione: mi ha prescritto gocce al cortisone e nuova visita di controllo dopo una settimana. Il giorno dopo appannamento dell'occhio come prima dell'intervento: altra visita dalla quale emergeva ottimo stato dell'occhio, conferma dell'infiammazione e conferma della nuova visita dopo una settimana, quando vengono evidenziati ancora postumi dell'infiammazione ed ancora gocce al cortisone e dilatatrici per altre due settimane quando ci sarà una nuova visita di controllo. Negli ultimi due giorni ho visto un lampo nella zona esterna dx dell'occhio, e delle ombre. E' un sintomo preoccupante? Ovviamente chiamerò nuovamente il chirurgo ma gradirei un vostro parere. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
un lampo isolato
puo' essere solo un fenomeno di trazione vitreo retinica
io saro' a Roma il 26 giugno se volesse fare un salto le do volentieri uno sguardo ed un parere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buona sera Dott. Marino, sono il figlio della Sig.ra che Le ha scritto per i lampi. Intanto La ringrazio per la risposta fulminea e domani chiamerò il Suo studio di via Lima per organizzare un incontro per giovedì.
A presto.