Punti di sutura

Ho una domanda da farvi, dopo che mi sono stati tolti i punti e dopo un paio di giorni mi sono accorto che c'è un pezzettino di filo blu che esce dalla ferita rimarginata quasi del tutto (senza crosta), che devo fare? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È un residuo di punto di sutura. Il suo medico potrà rimuoverlo,in caso contrario sarà lui a decidere se inviarla dal chirurgo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
che il filo sia blu è rilevante?
e se dovesse restare dentro cosa succederebbe?