La mia ragazza, ma dopo qualche minuto

Gentile dottore,
qualche giorno fa ho iniziato un rapporto non protetto con la mia ragazza, ma dopo qualche minuto per paura ci siamo fermati, quindi sono uscito senza eiaculare. Mi chiedevo se c'è la possibilità di rimanere incinta in questo modo, attraverso il liquido pre eiaculatorio o attraverso fuoriuscite di sperma molto prima dell'eiaculazione, delle quali l'uomo non se ne accorge (sempre che ce ne siano, non lo so).

La ringrazio.

[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile paziente il rischio di gravidanza è estremamente basso se non improbabile.
Il tutto dipende se e quanto può aver "disperso" spermatozoi minimamente presenti nel liquido pre-eiaculatorio, ammesso che certamente non avrà eiaculato.

Poi dipende anche dalla finestra di fertilità della donna.....che però non è mai attendibile.

utile adottare e concordare con la donna una strategia anti-concezionale.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
Lo faremo senz'altro.

La ringrazio, buona giornata.