Passaggio sperma

Gentilissimi dottori volevo porre una domanda che non sò se è inverosimile: è possibile che un goccia di sperma possa oltrepassare lo slip di una ragazza per assorbimento in una ipotetica corrispondenza alla zona vaginale e questa penetrare sino ad arrivare addirittura a fecondare? Dovrebbe in prarica penetrare prima lo slip e poi la vagina !!! Possibile ??

Grazie mille Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Dei rischi, dal punto di vista di un eventuale fecondazione, durante il petting possono sussistere soltanto se del liquido seminale o dello sperma giunge direttamente a contatto con i genitali esterni femminili. In questo caso, anche se le probabilità sono assai ridotte, cè la possibilità che gli spermatozoi, in virtù della loro motilità, possano risalire attraverso la vagina, fino a raggiungere l'ovulo da fecondare.

Quindi stia tranquillo nel suo caso è impossibile.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Maretti. La ringrazio per la cordiale risposta; in realtà non c'è stato veramente neanche petting, ma solo una masturbazione della mia ragazza nei miei confonti in macchina senza eiaculazione. io non l'ho proprio toccata ne con le mani ne con il pene (lei aveva gli slip). Il solo dubbio e spesso l'ansia e la paura che portano a pensare cose che a noi, poveri ignoranti, possono far paura..l'unico dubbio dicevo che nell'atto di girarmi una goccia non penso di sperma, e forse neanche di liquido preieculatorio sia andato a finire nella zona vaginale. (premetto come detto nel post precedente che mi sembra una cosa inverosimile visto che entrambi eravamo seduti ai nostri posti, vista la posizione della zona vaginale (più bassa del basso ventre), visto la presenta degli slip e assenza di contatto, e assenza anche di liquido, anche se su questo non sono pienamente sicuro, ma di sicuro non ho avuto orgasmo e all'apparenza ero asciutto perchè mi sono toccato). Quindi posso stare tranquillo secondo queste modalità??

La saluto e la ringrazio nuovamente, scusandomi della domanda e dell'ignoranza
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Tranquillissimo
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore....grazie tante e buon lavoro
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e quando lo desidera siamo a disposizione per chiarimenti