Intervento di frenuloplastica 4 giorni fa per frenulo breve

salve,
mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica 4 giorni fa per frenulo breve.
Quello che mi preoccupa è che la situazione non sembra molto migliorata perché, tirando la pelle dall'asta, il glande continua a piegarsi leggermente in avanti.
I punti non si sono ancora tolti, quindi la situazione migliorerà a guarigione ultimata oppure è un problema?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

è troppo presto per valutare gli esiti della frenuloplastica.

Deve perciò attendere la completa cicatrizzazione dei punti di sutura che di norma si realizza almeno dopo 10 giorni dall'intervento.

Inoltre, consigliamo la ripresa dei rapporti sessuali e di qualsiasi altra attività sessuale non prima di 3 settimane dall'intervento, sempre nelle riserve della convalescenza.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi