Mia situazione un paio di anni fa' mi sono operato di tumore al testicolo cellule di leding adesso

Buongiorno,VOLEVO DELLE INFORMAZIONI RIGUARDO ALLA MIA SITUAZIONE UN PAIO DI ANNI FA' MI SONO OPERATO DI TUMORE AL TESTICOLO CELLULE DI LEDING ADESSO NON RICORDO COME SI SCRIVE OPERAZIONE RIUSCITA ESPORTAZIONE NON DEL TESTICOLO MA SOLO PARTE DEL TUMORE FACCIO ECOGRAFIE OGNI 3 MESI TUTTO REGOLARE,ADESSO MI CAPITA CHE QUANDO ARRIVO ALL'EIACULAZIONE CON LA MIA MOGLIE MI TIRA SOTTO IL TESTICOLO E MI BRUCIA COSA PUò' ESSERE?SONO IN PENSIERO GRAZIE ASPETTO NOTIZIE SALUTI
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

apparentemente il precedente andrologico di alcuni anni fa può non contare sulla attualità dei suoi sintomi.

Piuttosto quello che lei riporta potrebbe semplicemente esser un minimo screzio infiammatorio delle vie seminali, magari anche prostatiche che viene proiettato sul testicolo.

Resta perciò fortemente consigliato l'incontro con lo specialista per le considerazioni del caso e magari una buona ecografia.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi