Rigonfiamento

Salve a tutti,
mi sono iscritto per un mio amico che ha un problema, ma, essendo minorenne, non ha potuto registrarsi.
Il suo problema è che nella "vena" (mi scuso anticipatamente per il termine da me usato, ma non so quello medico) del testicolo sinistro, prima era presente un nodulino, mentre adesso è sparito lasciando posto ad una venetta un pelino più gonfia rispetto a quella del testicolo destro.
È nel periodo della pubertà, quindi potrebbe essere quello il problema, ma potrebbe essere anche un tumore...
Chiedo il vostro aiuto perché il mio amico è disperato.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tranquillizzi il Suo amico e lo inviti a sottoporsi ad un routinario controllo andrologico,così da non allenare fantasie non verosimili.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
Il mio amico si è tranquillizzato ora...
La cosa più difficile sarà convincerlo a fare questo test, è molto timido...
grazie lo stesso