pus giallo dopo essermi fatto male con la zappa

salve un informazione sabato pomeriggio mi sono fatto male con una zappa perchè stavo facendo giardinaggio alla mano destra al secondo dito dopo il pollice però non riesco a piegare bene perchè mi fa ancora male prima mi usciva anche il pus giallo adesso no però e ancora gonfio non so se o bucato una vena so solo che mi fa male io ci ho messo un pò di cicatrene polvere non so se ho fatto bene però adesso e rimasto gonfio il dito che posso fare devo prendere per caso dei antibiotici per sgonfiare?distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

quanto descritto indurrebbe ad iniziare una terapia antibiotica.

Consulti il Suo Medico per l'eventuale prescrizione.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!