Perdita circa 25 min di memoria post trauma

Salve a tutti , sono un atleta di Muay Thai di 25 anni.
Premetto che ho ripreso gli allenamenti da 3 mesi dopo 8 mesi di fermo causati da un incidente a un occhio, per il quale ho dovuto fare 3 interventi , tutti in anestesia totale , i primi due a ottobre e l ultimo a febbraio. In questi interventi mi è stato scarcerato il muscolo retto inferiore Dell occhio destro che si era incarcerato.
Sabato pomeriggio mi è successa una cosa molto strana.
Il sabato nel nostro team lo dedichiamo solo allo sparring, che sarebbe una simulazione del combattimento fatta al 50% della forza , quindi un blando riscaldamento e abbiamo subito iniziato.
Al quinto round ( di 14 in totale ) ho preso un calcio in viso che mi ha fatto perdere i sensi per qualche istante , ho perso l equilibrio ma mi sono subito rialzato e finito il round .
Dopo di che sono stato proiettato direttamente alla fine Dell allenamento, nel senso che ho visto tutti che si levavano i guantoni e io ero convinto che era finito il quinto round, invece eravamo al 14esimo , e io non ricordo per niente i restanti 9 round.
Ho chiesto ai miei compagni se hanno notato qualcosa ma loro dicono che ero normale e ho continuato ad allenarmi normalmente, ma io non ricordo completamente quei 9 round, come se ne avessi fatti solo 5 e poi abbiamo finito.
Cosa può essere successo??
Scusate per la domanda forse un po' troppo lunga, ma ritenevo opportuno fare una giusta premessa sulle mie condizioni e spiegare per bene cosa è successo, spero di essere stato chiaro e ringrazio tutti in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Daniele De Amicis Ortopedico 8
Rispondo perchè la domanda mi suscitava curiosità anche se il mio lavaoro è ben diverso. Sono convinto che lei debba contattare al piu' presto un neurologo per risolvere il suo problema, altrimenti cercare, magari attraverso un consulto con il medico di famiglia di effettuare qualche accertamento piu' approfondito, magari una TC encefalo, ma sempre dopo aver contattato uno specialista, e , possibilmenete senza attendere parecchio.

Dr. Daniele De Amicis

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, provvederò subito a prenotare una visita neurologica