Amh, e esami ormonali

buon giorno ho ritirato gli esiti dei dosaggi ormonali effettuati in 5 giornata dopo il ciclo e mi sono un po preoccupata. premetto che ho 26 anni.

tsh r. 1,55 ( range 0,34-5,60)
17 Beta estradiolo 37 ( fase follicolare 23- 139)
fsh 8,06 ( range f. follicolare 3,85- 8,78)
lh 5,50 ( range fase follicolare 2,12 - 10,89)
prolattina 12,08 ( 3,34- 26,72)
ormone anti mulleriano 2,2 ( 2,0- 5,0)

vedendo i range per la mia età 26 anni mi sembra molto basso l'ormone anti mulleriano, per la riserva ovarica e ho visto che anche l fsh è molto alto.
dovremmo affrontare un icsi per problemi maschili, ma ora dopo l esito di questi esami , mi sono preoccupata ; potrebbe venire compromessa anche dai miei problemi?
posso avere gentilmente un parere ? ringrazio
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
gentile signora,
i suoi valori sono nella norma e non c'è necessità di preoccuparsi. Spesso i laboratori non hanno ancora una corretta taratura per la valutazione dell'AMH, che è un marker relativamente nuovo e il dosaggio dell'FSH andrebbe valutato preferibilmente in seconda o terza giornata dato che in quinta inizia già un rialzo fisiologico.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta,
grazie anche per avermi tranquillizzato un po,

gli esami gli ho fatti in 5 giornata perche i dottori mi avevano detto che era l ultimo giorno in cui gli avrei potuti fare.
ringrazio ancora