Intervento Neuroma di Morton

Egr Dottore,
in data 05/07/12 ho subito un intervento per la asportazione del Neuroma di Morton
al III spazio del piede sinistro con taglio plantare.
Tolto i punti dopo 12 gg dall'intervento mi è stato detto di camminare, nonostante avessi avuto dolore alla pianta del piede.
Ad oggi il dolore alla pianta del piede è rimasto ma inoltre mi è tornato il dolore precedente all'intervento cioè quella sensazione di scossa alle dita dei piedi.
Mi sembra di aver la sensazione che l'intervento non sia servito a niente.
E' normale tutto ciò? Necessito di un altro intervento?

Cordiali Saluti

Grazie

[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente,
di solito non è normale, anche se delle parestesie possono esserci a causa del gonfiore post-operatorio.
La cosa migliore è farsi visitare da chi l'ha operata per essere sicuri che tutto proceda bene.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Bungiorno Dott.
Sarà fatto.

Ringrazio per la disponibilità

Cordiali Saluti.