Utente 404XXX
Gentile Dottore,
da quache giorno durante la pipi' sento un piccolo buciore,
il pene mi si e' ingrossato, e nel camminare mi crea disturbi, e al momento
e' molto arrossato, premetto che non ho avuto rapporti sessuali, solo qualche
massaggio.
il medico di base mi ha consigliato :
AMOXICILLINA ACIDO CLAVULANICO
ma al momento dopo circa due giorni nessun miglioremento.
gradirei una sua risposta in merito, e quale cura lei consiglierebbe.
La ringrazio anticipamente, e le porgo Cordiali Saluti
GRAZIE

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, si potrebbe pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali, in particolare l'uretra, cioè il canalino da dove esce l'urina ma anche il liquido seminale.

Comunque, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo od urologo.

Un cordiale saluto.