ipocondria efexor ed entact

Buongiorno,
dopo una cura con entact per circa 1 anno 10 mg mattina e sera con risultati non pieni ho cambiato di mia iniziaztiva entact con efexor 75 e dopo essermi rivolto ad un'altro specialista gli ho spiegato che la cura di entact di un anno non ha fatto granchè e lui mi ha risposto che in realtà la dose di 20 mg va presa la mattina in singola dose per avere massima efficacia e cosi mi ha integrato di nuovo entact da 10 da prendere la mattina insieme ad efexor 75, ora è un mese che seguo questa cura ma ho una sonnolenza incredibile e non sto bene stavo molto meglio prima quindi vorrei abbandonare efexor e aumentare la dose di entact a 20 mg,
cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
gentile utente

ha già fatto una variazione terapeutica di sua iniziativa senza indicazione.

Attualmente assume due antidepressivi senza una logica clinica e senza che vi sia indicazione ad un uso di questo tipo.

Sarebbe il caso che decida se farsi seguire seriamente da uno psichiatra o fare tentativi per fare variazioni di testa sua, che sono comunque sconsigliate.

dopodiché segua le indicazioni di chi le prescrive le terapie.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio,
io di mia iniziativa ho sostituito entact con efexor poi lo specialista mi ha reintegrato entact da 10 mg ma con i due antidepressivi non sto bene e volevo sospendere efexor e prendere solo entact da 20 mg
tutto qua, cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non posso considerare di autorizzarla a fare una variazione parimenti a quella che ha fatto precedentemente.

per la variazione deve ricontattare lo psichiatra prescrittore od un altro di sua fiducia.