Esito rm rachide dorsale

Salve, vorrei sapere sapere come interpretare l'esito di una recente risonanza magnetica:
Lo studio della colonna toracica è stato
eseguito mediante acquisizione di tomogrammi sul piano assiale e
sagittale con sequenze Fast Spin-echo T2 e T1 pesate.
Non zone di alterato segnale a carico del midollo spinale.Piccola area
iperintensa nelle sequenze T1 e T2 pesate a carico della porzione
paramediana destra del corpo vertebrale Th6. Regolare il diametro del
canale spinale. Regolari gli spazi subracnoidei e gli spazi
intersomaticil; conservata la fisiologica cifosi dorsale.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Piccola area iperintensa nelle sequenze T1 e T2 pesate a carico della porzione paramediana destra del corpo vertebrale Th6

troppe poche nozioni per dare una diagnosi certa! inoltre questi sono i casi in cui sarebbe necessario vedere bene le immagini.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)