Il rapporto visto che è agilmente recuperabile

gentili dottori,

a breve dovrei cominciare ad usare l'anello nuvaring. ho però alcune perplessità...è possibile usare comunque i tampax?non è che inserendo il tampax l'anello venga spinto troppo in alto, tale da non riuscire a recuperarlo?
e inoltre come è possibile che non si senta durante il rapporto visto che è agilmente recuperabile con le dita?

grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
> possibile usare comunque i tampax?

si

>non è che inserendo il tampax l'anello venga spinto troppo in alto, tale da non riuscire a recuperarlo?

no

>e inoltre come è possibile che non si senta durante il rapporto visto che è agilmente recuperabile con le dita?

mah, forse il pene non è poi così sensibile.... :-D

stia tranquilla, vedrà che si troverà benissimo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa