rapporto con sifilide...possibile contagio???

salve a distanza di 3/4 mesi ho saput che la eprsona con cui ho avuto alcuni rapporti sessual a distanz di molto tempo uno dall altro ha la sifilide...e tutt cio mi è stat confermato che gia quando ho avuto io i rapporti con essa era gia con la sifilide...ora vorrei chieder siccom il rapport e stat protetto io a distanz di 3/4 mesi dall ultim rapport ho rischio di esser contagiat???se possibil vorrei sape quale sia l analisi da fare quello che piu veòlocement diagnostica il contagio grazi milll
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
La diagnostica per la sifilide va fatta,(e' molto ampia) ma non solo (anche per altre MTS)unita ovviamente alla visita dermatovenereologica che deve essere fatta , anche per gestire successivamente l'eventuale interpretazione, terapia e follow up
Cordialità