Mal di schiena muscolo lombare destro

Salve gentilissimo dottore le premetto che faccio palestra e , è già la seconda volta che mi viene un leggero dolore muscolare alla parte destra lombare al muscolo vicino alla colonna è un dolore che mi sembra una contrattura se mi stiro dalla parte sinistra non avverto nessun fastidio se invece mi piego sulla parte destra comprimendo il muscolo lombare sento un leggero dolore , sto eseguendo degli esercizi di stiramento e mi sembra di stare un po meglio scaldando la muscolatura . lei cosa ne dice ? grazie mille e distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe trattarsi di una contrattura muscolare, come Lei ipotizza, ma ovviamente andrebbe effettuata una visita medica. Pertanto La inviterei a rivolgersi, almeno inizialmente, al Suo medico curante per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti