Fine febraio eseguita tac di controllo massa diminuita di volume

a novembre sono stata colpita da trombo al polmone, dalla tac con contrasto si evindenziava una massa e segni di post infarto polminare, trattata con anti coaugulante cumadin, eseguiti test tumorali che sono risultati negativi.fine febraio eseguita tac di controllo massa diminuita di volume,ma presenti linfonodi.
Vorrei se possibile sapere a che cosa possono essere dovuti questi linfonodi. ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro amico e coetaneo,
forse è il caso che ci fornisca qualche dato in più...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013