Operazione per togliere miopia

Buongiorno

scrivo per avere delle curiosità soddisfatte e per togliermi dei dubbi.
Io sono miope a -5 circa a entrambi gli occhi con un -1 a entrambi gli occhi di astigmatismo..
e tengo a precisare che ho 21 anni.
Faccio controlli dall'oculista una volta l'anno.

Mi chiedevo inizialmente quando potrei cominciare a pensare alla chirurgia per togliere i problemi di vista... e sapere come funziona l'operazione? E' dolorosa? che effetti collaterali può avere? E se sbagliano?

Tutte domande che mi assillano da quando ho cominciato a pensare ad una possibile operazione.

Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che la sua età e la sua lieve miopia, seppure con lieve astigmatismo sono le basi perfette per un successo terapeutico.
Per fare però questa chirurgia bisogna fare una anamnesi accurata e precisissimi esami strumentali.
Senza una valutazione clinica e gli esami
non possiamo darle un parere.
faccia un salto su
www.zyoptix.com

a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013