Scarsa sensibilità pene

Buongiorno,
Sono un ragazzo di vent'anni, circonciso alla nascita(non totale) e ho questo problema di scarsa sensibilità del pene durante i rapporti sessuali. Già dalla mia prima "volta" ho avuto questo problema, facendo sempre durare i rapporti per più di 40-50 minuti. Nei rapporti orali la sensibilità è cosi bassa da sentire pochissimo e in alcuni casi sento dei leggeri dolori nella prte posteriore del pene(filetto). Spero di essere stato abbastanza chiaro anche se non mi è molto facile parlarne poichè mi sento in leggero imbarazzo.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cwaro signore,
la scarsa sensibilità del pene con eiaculazione ritardata tende ad evere come cause: alterazioni ormonali, problemi neurologici ovvero ansiosi. Si faccia vistare da collega che così inquadra per bene il problema.