I primi giorni ci sono riuscito

salve mi chiamo matteo e ho 20 anni
durante la masturbazione ho notato che riuscivo a scoprire solo a metà il glande, sono andato dall'andrologo che mi ha consigliato di usare una pomata ,il gentalyn beta, e di provare a scappucciare il glade completamente, per circa due settimane. I primi giorni ci sono riuscito con grande sforzo e anche dolore. Anche così la pelle del prepuzio tendeva a stringere il pene appena sotto il glande. Oggi continuando con questi esercizi ,cercando di forzare un pò di più, si è lacerata la pelle del prepuzio in senso orizzontale provocando una piccola perdita di sangue. Come devo procedere? mi consigliate ci continuare con la pomata o è il caso di sottopormi ad un intervento chirurgico.
P.S : mio padre ha avuto lo stesso problema da giovane soltanto che a lui durante i primi rapporti sessuali si e rotto il filetto e da quel giorno non ha avuto più problemi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,devo presumere che il collega,da andrologo,abbia verificato se il frenulo potesse essere causa della fiimosi relativa.
Credo che,in prima istanza,abbia ritenuto esservi una postite,che giustificherebbe la scelta terapeutica,comunque non supportata da una diagnosi batteriologica (tampone del secreto balanico).A questo punto,piuttosto che eseguire manovre empiriche ed inopportune,oltre che ...laceranti,Le consiglierei di consultare un altro specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dr. Pierluigi Izzo per la risposta vedrò allora di consultare un altro esperto.